Chi sono?

Mi chiamo Sara sono nata a Varese il 7 novembre 1988, dieci anni fa mi sono trasferita in Emilia Romagna e attualmente vivo in provincia di Cesena. La mia passione per la fotografia nasce in tenera età quando mi viene regalata la mia prima macchina fotografica. Nel corso degli anni ho partecipato a diversi progetti artistici, ho avuto la possibilità di partecipare ad alcune mostre collettive in Italia e da lì a poco ho deciso di trasferirmi a Forlì, non è stato facile, ho dovuto affrontare diversi problemi, non avevo la testa e ho avuto un blocco creativo che è durato degli anni, ho completamente abbandonato la fotografia e solo durante il primo Lockdown del 2020 ho ripreso a fotografare, ho aperto questo blog e partecipato ad alcune mostre:

Solitudini in mostra la prima mostra multimediale sulla quarantena le cui opere sono state prodotte nei momenti di solitudine forzata degli artisti. Le opere provenienti da tutta Europa sono state esposte dal 5 giugno 2020 fino al termine della pandemia al Tempio del Futuro Perduto Milano.

THE CHANGE mostra online sulla piattaforma Kunst Matrix dal 28 gennaio al 28 febbraio 2021.

“Il cambiamento è l’alternarsi tra paura e movimento, tra riflessioni ed energia attiva in un equilibrio sempre precario in cui la natura è l’elemento di riconciliazione”